Camera Frantoiano

Camera di mq 45 sita al primo piano della colonica. Caratteristica per le sue pareti lasciate volutamente a faccia vista, questa camera ha le tonalità dei colori ocra, arancio, terracotta, tipici della Campagna Toscana. Si compone di disimpegno dal quale si accede a sinistra nella zona notte, composta da una grande camera dotata di armadio a muro con cassaforte, scrivania, letto matrimoniale con materasso e cuscini anallergici, rete a doghe ortopedica; ampio bagno con box doccia e servizi, aria condizionata e riscaldamento.

Dal disimpegno si accede a destra alla saletta dotata di lavello, frigo e piano a induzione, tavolo e sedie.

Camera Moraiolo

Camera di mq 50 sita al piano primo della colonica, questa camera si compone di due grandi stanze, la prima corredata di divano, tavolo, sedie, lavello, frigo e piano a induzione. Proseguendo vi è la camera matrimoniale. Il letto matrimoniale è fornito di materasso e cuscini anallergici, rete a doghe ortopedica, inoltre vi sono armadio a muro, cassaforte.

L’ampio bagno si distingue da belle maioliche dipinte a mano che rivestono tutto il pavimento sul quale formano un suggestivo tappeto centrale; è dotato di box doccia e servizi. Aria condizionata e riscaldamento.

I servizi

Aria condizionata e riscaldamento autonomo

Televisione LCD nelle camere

Wifi e utilizzo area reception a comune

Sala lavanderia a disposizione

Cassaforte in ogni camera

© 2017 L’Uliveta - P.iva 0549854793 - Privacy & Cookie Policy